Visitando questo sito web si autorizzano i cookie. Per informazioni visionare la voce "Note Legali".

I Tuoi Prodotti Nel Carrello

 x 

Carrello vuoto

Spedizione e consegna

Ritiro in sede

Nel caso il cliente volesse ritirare la merce presso i nostri uffici di Messina, deve scegliere durante le fasi di acquisto, l’opzione “ritiro in sede”. Appena evaso l’ordine sarà contattato con un e-mail o una telefonata preventiva per concordare orari e modalità di consegna.Il costo del servizio è Totalmente GRATUITO per i prodotti presenti magazzino,per altri verrà richiesto un contributo.

Spedizioni

La merce sarà spedita all’indirizzo indicato dal cliente in fase di registrazione. Durante le fasi di acquisto il cliente potrà richiedere di ricevere la merce ad un altro indirizzo diverso da quello di registrazione o fatturazione. La spedizione dei prodotti avviene durante tutti i giorni lavorativi. Appena partita la merce invieremo al cliente un e-mail di conferma e il codice per tracciare la spedizione. I corrieri utilizzati non effettuano consegne in orari particolari richiesti dal cliente, se il corriere non può consegnare la merce per assenza del cliente, lascerà un avviso nella buca e ripasserà il giorno seguente. Senza che ciò comporti alcun vincolo da parte del nostro staff e salvo la disponibilità sul mercato dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata al corriere entro 48 ore dal pagamento. I costi di spedizione dipendono dal peso dei prodotti, prima di confermare l’ordine potrete visualizzare la tariffa di spedizione in base agli articoli presenti nel carrello. I tempi di consegna dipendono dalla disponibilità del prodotto, dalle modalità di spedizione e dal vettore utilizzato. I tempi di evasione degli ordini da noi dichiarati rispecchiano le indicazioni forniteci dai nostri fornitori; in caso di variazione di tali date, il nostro staff provvederà ad informare il cliente, il quale potrà accettare; il nuovo termine, un prodotto sostitutivo oppure disdire l’ordine ed ottenere (nel caso abbia già provveduto al pagamento) la restituzione dell’importo senza ulteriori oneri a carico nostro.

Spedizione Gratuita

La spedizione Gratuita non preve l'assicurazione se non espressamente richiesta in fase di ordine da parte del cliente(inserendolo nelle note).

Condizioni di consegna

I tempi di consegna dichiarati dal corriere sono DA 1 giorno lavorativo,A 4 giorni lavorativi (ESCLUSO CONTRASSEGNO FINO A 10GG). I tempi dichiarati da poste italiane per le raccomandate sono 2 giorni lavorativi oppure 3 giorni lavorativi. I tempi di consegna sono riferiti alla tempistica necessaria al corriere per consegnare i prodotti al cliente e non ai tempi a noi necessari per la preparazione e l'imballaggio dell'ordine.(TEMPISTICHE ESCLUSE PER IL CONTRASSEGNO CHE ARRIVA FINO A 10 GIORNI)

Costi spedizione

Corriere espresso UPS/BARTOLINI/GLS (IL CALCOLO VIENE FATTO IN AUTOMATICO SULLA BASE  PESO/VOLUME INSERENDO NEL CARRELLO IL PRODOTTO).
ES.Da 0 kg a 2 Kg costo 8,90 euro, Da 0 Kg a 13,99 Kg costo 13,90 euro.Da 0 Kg a 50 Kg costo 55,90 euro.Altri metodi verranno elecanti durante l'acquisto
(IL PREZZO PUO'VARIARE SENZA PREAVVISO E VIENE FATTO IN AUTOMATICO SULLA BASE  PESO/VOLUME INSERENDO NEL CARRELLO IL PRODOTTO).

Zone Disagiate

Carloforte
Ponza
Leni
Lipari
Santa Marina Salina
La Maddalena
Ustica
Favignana
 
Eccezioni: per le spedizioni destinate a La Maddalena, Carloforte e le isole minori dovranno essere addebitati ulteriori 20€ + iva per quintale indivisibile. Per le spedizioni a Livigno, per oneri doganali, verranno addebitati ulteriori 38€ + iva per oneri doganali. Le isole Tremiti non sono servite

 

Posta raccomandata 

fino a 350 grammi 5,50 euro. Le spedizioni con raccomandata sono tracciabili come quelle con corriere espresso e vengono proposte per materiale leggero come ad esempio consumabili per la stampa.

Imballaggio

Tutti i pacchi spediti vengono imbottiti con materiali antiurto per garantirne l’arrivo al destinatario in condizioni integre, tuttavia il cliente è tenuto a verificare che il pacco non sia danneggiato. In caso di danni visivi il cliente non dovrà accettare il pacco, dovrà sollevare una contestazione al corriere e avvisare noi dell’accaduto,Computer Discounted NON è responsabile in nessun caso di danni causati dalla cattiva gestione del corriere. Durante la fase di ordine dal sito il cliente potrà se lo desidera richiedere l’assicurazione della merce, pagando la relativa tariffa.

 

Richieste su un prodotto? Problemi con il sito? CHIAMATECI:

Ultime novità

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità, sconti speciali e promozioni? Iscriviti subito alla newsletter!

Verifica spedizione

pagamenti3

Computer-Discounted.it - N.REA ME-206478 - P.IVA 03646410831 Negozio: Via Consolare Pompea, 1779 - 98165 - Messina

- Termini Condizioni - Privacy e Cookies Police - Site Map - Copyright - © 2008 - 2024